ASHOKA ITALIA CERCA UN TIROCINANTE!

Photo by Alexis Brown
Source: Photo by Alexis Brown

Studi all'Università e il tuo sogno è quello di lavorare per una ONG internazionale? Vuoi sfruttare la possibilità di acquisire crediti formativi e fare un'esperienza di lavoro concreta? Se hai tra i 19 e i 24 anni e ti interessano i temi dell'impresa e innovazione sociale questa può essere per te un'occasione formativa importante. Approfitta della pausa estiva per pianificare le tue attività di settembre. Ashoka Italia cerca un giovane studente con una buona conoscenza della lingua inglese e una buona inclinazione al problem solving per un tirocinio curricolare con inizio nei primi giorni di settembre per terminare a fine novembre. 

 

Il tirocinante affiancherà lo staff presso l'ufficio di Ashoka a Roma nella mappatura dell'innovazione sociale in Italia, gestione dei processi di selezione e organizzazione delle selezioni internazionali per gli imprenditori sociali italiani alla Fellowship di Ashoka. Costituiscono titolo preferenziale per potersi candidare al tirocinio esperienze di studio, volontariato e lavoro all'estero, un buono spirito di iniziativa e intraprendenza. 

 

Per potersi candidare ai colloqui di selezione si invita a mandare il proprio CV con una lettera di presentazione all'indirizzo mail [email protected]